Chi siamo

La società viene fondata nel 1992 sotto diversa ragione sociale, per evolversi sino alla attuale denominazione di P.I.L. Gran srl.  L'azienda unisce all'esperienza ventennale dei sui soci, l'entusiasmo, l'energia e la creatività di giovani motivati e competenti, con l'intento e la voglia di affrontare nuovi mercati e utilizzare processi produttivi, tecnologici ed innovativi di ultima generazione.

L’esperienza accumulata in anni di lavoro è messa al servizio della clientela, anche la più esigente, garantendo in questo modo prodotti affidabili, durevoli, con finiture che rispondono appieno alle specifiche ed agli standard più elevati che il mercato impone.

I servizi offerti da la P.I.L. Gran sono segagione, lavorazione materiali lapidei (marmi, graniti sardi e pietre in genere, nazionali ed estere) arte funeraria e trasporto. In questo modo l'azienda viene incontro alle più diverse esigenze, offrendo al contempo un ampio ventaglio di tariffe e soluzioni personalizzate ad ogni singola richiesta.

 

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

Newsletter

Info

P.I.L. GRAN srl

PIETRE ITALIANE LAVORATE

LOC. Monterenu | 07034 | Perfugas (SS)

P.IVA 02349270906

 

Tel: +39.079.4121332

Fax: +39.079.4121330

P.I.L. GRAN SRL © 2014

<

Created by •